TR7 Live: #3 #4 #5

TR7 Live: #3 #4 #5 è il secondo appuntamento con i protagonisti di
Teatri Riflessi, festival internazionale di corti performativi.
Per la settima edizione di Teatri Riflessi (2022), ogni sabato pomeriggio,
siamo stati in diretta 
YoutubeFacebook e Instagram.
#3 con Giovanna Ioele (5 marzo)
#4 con Claudia Migliori (12 marzo)
#5 con Assya D’Ascoli (19 marzo)
 

Momento #Intercultura

nato da un confronto con Giovanna Ioele, artista ospite delle prime due edizioni di Teatri Riflessi, ogni sabato a TR7 LIVE ci e vi sfidiamo per interpretare detti e storie della tradizione culturale italiana:
dalla cultura longobucchese al dialetto napoletano, dai motti veneti alle tante varietà de siciliano.

In attesa della scadenza del bando di concorso della settima edizione di Teatri Riflessi, abbiamo voluto divertirci e intrattenervi all’insegna della spensieratezza, per strappare un sorriso in questo triste marzo 2022.

TR7

Sul palco di Zafferana un palinsesto di opere da tutt’Italia e dall’estero che raccontano, così, paesaggi differenti che riflettono i territori di provenienza.

L’arte nel territorio è un regalo per la comunità, soprattutto di non fruitori abituali di teatro, che sono stati invitati gratuitamente a prenderne parte.

Teatri Riflessi 7 è stato realizzato e promosso da IterCulture con la collaborazione del Comune di Zafferana Etnea, il sostegno di Di Bella Costruzioni e il patrocinio del Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea e del DAMS dell’Università degli Studi di Messina.

Tutti i premi di Teatri Riflessi 7 sono realizzati da Ni.Vi. ceramiche, dell’artista Mary Imbiscuso, ed erogati con il contributo di Di Bella Costruzioni.

Il festival Teatri Riflessi è un’opportunità per riscoprire l’arte del teatro nelle sue varie forme attraverso la godibilità del corto, espediente drammaturgico d’impatto sia per le compagnie che per il pubblico.

Un momento di rinascita nel segno dell’aggregazione e del ritorno allo stare insieme.

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
WhatsApp
Send via WhatsApp