IterCulture

Teatri Riflessi

LA RETE DI TEATRI RIFLESSI

La rete di Teatri Riflessi è composta da enti culturali, festival, organismi di produzione e programmazione del territorio siciliano, nazionale e internazionale. Operatori, direttori artistici e artisti che contribuiscono a promuovere le opere che annualmente Teatri Riflessi sostiene e programma.

In costante espansione,  i partner della rete hanno anche la facoltà di assegnare riconoscimenti agli artisti che partecipano ogni anno al progetto nella forma di:

  • tutoraggio formativo con professionisti ed esperti del settore;
  • residenze artistiche;
  • circuitazioni e inserimento all’interno di festival, rassegne e cartelloni.

I partner della rete possono visionare e selezionare opere artisti sia presenziando ogni anno al festival in qualità di giurati e ospiti, sia ricevendo materiali e progetti delle compagnie e artisti coinvolti nel progetto che IterCulture raccoglie in un apposito catalogo. 

Il network vanta anche associazioni, istituzioni ed enti che vogliono promuovere la discussione sulla creatività emergente dei linguaggi contemporanei, indagando bisogni e obiettivi della drammaturgia, anche e sopratutto in relazione al paesaggio.

I membri della rete sono invitati a contribuire alle varie attività di Teatri Riflessi e a partecipare all’deazione eprogrammazione di ulteriori attività e progetti.

Condividi:

Mi piace:

WhatsApp
Send via WhatsApp